
E’ situata sul versante nord del massiccio del Grappa a 600 m d’altezza, dista 7 km da Feltre ed è immersa nel verde di un antico castagneto.
L’ambiente rustico è particolarmente apprezzato per il silenzio e la solitudine che lo circondano.
E’ possibile passeggiare nei dintorni dell’azienda tra boschi e prati, o fare escursioni più o meno impegnative sul vicino massiccio del Grappa o nel Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
L’azienda è dotata di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, di impianto solare per la produzione di acqua calda e di impianto di recupero acqua piovana per uso igenico sanitario.
Disponiamo di 5 camere, arredate in maniera semplice, che vi permettonio di condividere ancora più profondamente l’esperienza di una vacanza contadina in montagna.
In tutte le camere l’elemento LEGNO è dominante: avvolge, conforta e riscalda. E’ legname del nostro bosco, lavorato in segheria e ritornato per essere utilizzato.
Il silenzio è interrotto solo dal canto dei galli e degli uccelli del bosco, dal ronzio delle api, e vi permetterà di non sentire la mancanza della televisione o della musica.
Il panorama delle camere si apre sulle Vette Feltrine e su tutta la vallata fino alle Dolomiti.