
Borgo San Benedetto si trova in un angolo di paradiso tra le colline e gli oliveti di Misciano, vicino alla città di Sansepolcro.
Madre e figlio vi accolgono in una casa di campagna, ristrutturata con amore e dotata di tutti i comfort per vivere la splendida Toscana, per rilassarsi e fuggire alla frenesia della vita quotidiana.
Piscina e una piccola spa garantiscono il relax; giardini, frutteti, orti, uliveti e boschi, sono ideali per picnic, cene e passeggiate.
L’agriturismo dispone di 3 alloggi che offrono tutti i comfort.
Il Loft si trova al piano terra dello storico essiccatoio ed è dotato di aria condizionata. Dispone di un letto matrimoniale al piano rialzato, mentre al piano terra si trova un angolo cottura completamente attrezzato, un ampio bagno (anche adatto per disabili,) e un’area salotto con divano letto, da cui si accede al patio per mangiare all’aperto. Può ospitare 2-3 persone.
La Suite si trova al piano superiore dello storico essiccatoio. E’ uno splendido open space con aria condizionata, con letto matrimoniale, un bagno, un comodo salotto con divano letto e un angolo cottura completamente attrezzato. L’alloggio è facilmente accessibile dal solarium privato tramite una scala. Dispone di un balcone con vista sulla piscina e sul lago di Montedoglio. Può ospitare 2/3 persone.
La vecchia scuola del borgo è stato invece trasformato in un Cottage. Offre 2 spaziose camere da letto, bagno, piccolo angolo cottura completamente attrezzato e ampio salone con aria condizionata. L’alloggio è tutto su un unico livello, accessibile tramite 5 gradini dal giardino. Dispone di una piccola terrazza per mangiare all’aperta con vista sugli uliveti e sulla Valle del Tevere. Può ospitare fino a 4/5 persone.