
L’agriturismo “la Capanna delle Cozzole” si trova nelle vicinanze di Castellina in Chianti (in provincia di Siena), immerso nel verde e circondato da incantevoli colline.
La casa, ricavata da un antico fienile, è stata interamente ristrutturata, mantenendo però il fascino della pietra a vista, delle travi in legno e del pavimento in cotto. Sul retro della casa si trova l’antica aia in pietra naturale, sulla quale un tempo veniva battuto il grano.
Comfort, relax, benessere
L’agriturismo è un edificio indipendente su due piani, con due camere da letto (4 posti letto), due bagni nuovissimi, una cucina a vista completa e attrezzata (compresa lavastoviglie) e un romantico caminetto.
Inoltre, a disposizione dei piccoli ospiti, a richiesta: un lettino e un seggiolone.
Dall’aia panoramica potrete godere di indimenticabili tramonti, rilassarvi prendendo il sole o mangiare all’aperto: un barbecue è a disposizione degli ospiti
La casa è circondata dai boschi, dagli oliveti secolari e dai vigneti dell’azienda agricola “Cozzole”.
La casa si raggiunge grazie a una strada poderale sterrata privata a cui si accede da un ampio piazzale, l’accesso è consentito solo ai residenti ed è regolato da una sbarra di accesso.