
Immerso nel verde e situato a un’altezza di 250 metri sul livello del mare, questo luogo di rara bellezza sorge tra Vittoria e Acate. È dotato di due ampie piscine all’aperto circondate da una lussureggiante vegetazione, dove è possibile rilassarsi e fruire di un impeccabile servizio bar: cosa c’è di più rilassante di un cocktail al tramonto, dopo una riposante giornata in piscina?
Ma non solo: la location ospita al suo interno il museo dell’agricoltura, dove potrai conoscere la millenaria storia dell’artigianato locale e delle tradizioni del luogo.
Il ristorante–pizzeria, aperto agli ospiti e agli esterni, può contare su chef esperti che trasformano le migliori materie prime in preparazioni dal gusto unico, sempre accompagnate dagli ottimi vini del luogo.
L’agriturismo sorge tra prati verdi e alberi di ulivo millenari. La struttura si compone in due aree: la prima parte che offre una splendida fontana e una piccola chiesetta, due sale ristorante che ospitano fino a 350 commensali, con cucina tipica. Inoltre offre una sala di mq 750 con annesso bar, ideale per festeggiamenti vari e serate danzanti e un museo. Per il divertimento dei vostri bambini area giochi con gonfiabili. La seconda, è il mini villaggio I Templi, per le stagioni estive a disposizione una splendida piscina con animazione, musica, servizio bar e sdraio ed è anche location ideale per matrimoni ed eventi in genere.