
Sulle colline di Casalborgone, la grande casa gode di ampi spazi e molto verde. Questo angolo di paradiso con piscina, sauna, gazebo per il relax e terrazze per i pasti all’aperto, offre anche giochi per grandi e piccini, un grande parco, il frutteto e un bosco fatato, dove cercare le maschere di legno lungo i sentieri da scoprire.
Monferrato nel Cuore è… casa mia. Un luogo nel quale ospitarvi, uno spazio aperto da condividere con voi. Una grande casa con tanti piccoli angoli accoglienti, ciascuno pensato per farti sentire sempre “a casa tua”. La meta ideale per un weekend di relax, tra un calice di vino, un pomeriggio in sauna e un tuffo in piscina, ma anche uno spazio da esplorare, partendo dal frutteto fino ad arrivare al grande parco e al bosco fatato, dove cercare le maschere di legno lungo i suoi mille sentieri.
E, ovviamente, il luogo perfetto da cui partire alla scoperta del Monferrato.
Un territorio meraviglioso, il cui animo prende forma nei suoi colori, nei suoi sapori, nella sua storia, nei suoi vini. In poche parole, nella sua magia.
Da qui puoi partire alla scoperta dell’Abbazia di Vezzolano, dell’antica città romana di Industria, della storica Fortezza di Verrua Savoia e di tutti gli altri paesi delle nostre colline, ognuno con la sua storia, la sua cultura, i suoi angoli da esplorare e i suoi vini da assaporare: Barbera, Nebbiolo e Barbaresco, solo per citarne alcuni. E ovviamente di Torino, una città magica, dove passato, presente e futuro si fondono nei suoi palazzi, nelle sue piazze, nei suoi musei. Dalla Mole Antonelliana, con il Museo del Cinema, alla Basilica di Superga, a Palazzo Reale, alla Reggia di Venaria per finire con la Palazzina di Caccia di Stupinigi. Senza dimenticare le sue storiche piazze, circondate dai portici ottocenteschi. Torino è una città tutta da vivere, per il turista che viene a trovarmi e ancora non la conosca.