Fin da ragazzina sviluppo la passione per il disegno e decido di frequentare l’istituto statale d’arte di Cagli per coltivare la mia vocazione . Terminati gli studi mi si presenta l’opportunità di frequentare a Casteldurante un corso di qualifica professionale di Decoratore di Ceramica Artistica; seguita uno stage formativo nella città di Deruta che mi permetterà di affinare notevolmente la mia tecnica e rafforzare in me l’idea di far diventare questa passione una professione per la vita.
Lavoro per qualche anno con altri ceramisti locali, partecipando a numerosissime fiere e mercatini, questo mi consente di acquisire esperienza e materiale su cui lavorare, finalmente, nel 2003, realizzo il mio sogno: Aprire una propria attività.
Ad oggi le richieste per le mie maioliche aumentano in proporzione all’interesse degli acquirenti, che ordinano manufatti di ogni tipo, dalla semplice tazza ad una raffinata lampada con rifiniture in oro.
Sono passati cica 20 anni. La mia esperienza, le mie ceramiche dai raffinati decori classici sono simbolo di eleganza ed autenticità.