La storia della Famiglia Perri è una storia centenaria.
Nel 1896 Gennaro Perri fonda la prima fabbrica di oreficeria a Cirò (KR).
I suoi figli appresero l’arte orafa prima di trasferirsi in città diverse. Raffaele si trasferì a Parigi dove lavorò per Cartier. Alberto si traferì a Campana (CS) un paese alle falde della Sila, e tutta la sua vita la dedicò alla creazione e vendita di gioielli.
Sant’Anna- Orti
camere e case per le vacanze, bed and breakfast , agricampeggio, vendita di prodotti aziendali biologici, turismo delle esperienze, panificazione e corsi di cucina, trekking, eventi, tornei di burraco e bridge, affitto appartamenti bilocali in cohousing a Reggio Calabria
L’Agriturismo Le terre di zoè è situato in zona collinare tra i comuni di Limbadi e Nicotera, in provincia di Vibo Valentia, lungo il versante meridionale del Monte Poro ad un’altezza di circa 74 mt sul livello del mare.
Dista 5km dalle spiaggie di Nicotera Marina facilmente raggiungibile tramite l’unica strada che li collega.
E’ composto da 7 camere, tutte accoglienti e finemente arredate.
Il Casale prende vita in un esclusivo edificio in pietra dei primi anni del ’700; finemente ristrutturato, al suo interno gli ambienti graziosi sono caratterizzati da archi in pietra e alti soffitti con travi in legno. Le imponenti macine in pietra dell’antico frantoio, la biblioteca politematica e la chiesetta di famiglia sono tre tappe obbligate nella visita della struttura.
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici.